Concerto Bruce Springsteen Milano 2024

Concerto Bruce Springsteen Milano 2024

San Siro Milano 1 - 3 Giugno 2024

La leggenda del rock live a Milano

Il "Bruce Springsteen and The E Street Band 2024 World Tour" partirà il 5 maggio da Cardiff, in Galles, per poi toccare 22 città europee. Un tour che si preannuncia come uno degli eventi musicali più importanti dell'anno, con la band pronta a replicare il successo e l'energia dei live che hanno entusiasmato critica e pubblico nel corso del 2023.

Springsteen e la sua fedele E Street Band porteranno sul palco i grandi classici che hanno segnato la storia del rock, da "Born to Run" a "Dancing in the Dark", passando per i brani del più recente album "Letter To You". Uno spettacolo che si preannuncia intenso ed emozionante, con il Boss pronto a travelers ancora una volta con la sua musica senza tempo e la sua straordinaria presenza scenica.

I due concerti milanesi rappresentano un'occasione unica per i fan italiani di Bruce Springsteen di assistere dal vivo alla performance di un artista che ha segnato in maniera indelebile la storia della musica. Un evento che richiamerà appassionati da tutto il Paese, pronti a vivere un'esperienza magica e irripetibile insieme ad una delle più grandi icone del rock di tutti i tempi.

L'organizzazione degli show è affidata a Barley Arts e Live Nation, che metteranno in campo tutta la loro esperienza per garantire al pubblico un'esperienza indimenticabile. Ulteriori dettagli su orari, accessi e servizi saranno comunicati nelle prossime settimane attraverso i canali ufficiali. L'attesa per il ritorno di Bruce Springsteen in Italia è già altissima e i due concerti milanesi si preannunciano come uno degli eventi musicali più importanti e attesi del 2024. Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della grande musica rock.

Web Marketing e Siti Internet per Hotel Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet