Questo evento è scaduto. Clicca sul bottone e scopri gli imperdibili eventi del momento!

EVENTI
Il musical "We Will Rock You" a Milano

Il musical "We Will Rock You" a Milano

Milano Dal 1/02/2024

Appuntamento imperdibile per i fan dei Queen

Il celebre musical "We Will Rock You" torna a incantare il pubblico di Milano con una nuova serie di spettacoli che si svolgeranno dal 1° all'11 febbraio 2024 presso il Teatro Nazionale CheBanca!, situato in Via Giordano Rota, 1. Questo evento rappresenta un'opportunità unica per tutti i fan dei Queen di rivivere i più grandi successi della band in una chiave teatrale coinvolgente.
Scritto dall'acclamato drammaturgo Ben Elton in collaborazione con Roger Taylor e Brian May, il musical è rinomato per la sua capacità di fondere la narrazione emozionante con le indimenticabili canzoni del leggendario gruppo rock. "We Will Rock You" porta in scena un nuovo cast e un nuovo show che promette di trasportare gli spettatori in un viaggio attraverso l'amore per la musica e la libertà, il potere del rock 'n' roll e l'importanza dell'espressione personale.
I biglietti per questa esperienza imperdibile partono da 36 euro e possono essere acquistati online o direttamente presso la biglietteria del Teatro Nazionale o del Teatro Lirico Giorgio Gaber. Inoltre, vi è la possibilità di beneficiare di uno sconto del 20% fino a esaurimento dei posti dedicati a questa iniziativa. Gli orari degli spettacoli non sono al momento disponibili, ma si consiglia di verificare gli aggiornamenti sul sito ufficiale o presso il teatro per non perdere l'occasione di assistere a uno dei musical più acclamati degli ultimi tempi.

Web Marketing e Siti Internet per Hotel Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet